solo 217,50 €

C’è chi dice che la Croazia sia la naturale estensione della nostra bella penisola. E, in quanto a bellezze naturali, storia, arte e cultura, effettivamente non si può dire che la Croazia abbia qualcosa da invidiare al bel paese. Diocleziano, nel 305 d.C., dovendo scegliere un posto per ritirarsi a trascorrere i suoi ultimi anni, scelse proprio le coste croate della Dalmazia.

La Croazia è ricca di isole e di beni naturali, tra cui spiccano il monte Biokovo e la bellissima spiaggia di Zlatni rat (Corno d’oro) sull’isola di Brazza. Ma nemmeno le testimonianze storico-artistiche sono da trascurare: non perdere il meraviglioso palazzo di Diocleziano, l’antica città di Salona e il centro storico romanico di Trogir.

Agosto in Croazia

Oggi vi propongo un pacchetto, comprensivo di volo e Hotel per la Croazia, a Spalato. Il volo A/R parte da Firenze il 24 e torna il 31 agosto. Ma se siete interessati a date e aeroporti di partenza alternativi, non dovete fare altro che controllare i link più in basso.

L’hotel è la pensione Tomas, situata nel centro di Spalato. Con delle recensioni di 4/5 su TripAdvisor,  la guest house offre internet WiFi e parcheggio privato gratuiti, una terrazza e alloggi che accettano gli animali domestici. Tutte le camere hanno un bagno in comune. In loco troverete anche una cucina condivisa. Voi alloggerete in camera matrimoniale.

Il prezzo di tutto il pacchetto è di soli 217,50€ a persona.

Kroatia

Capture

Capture

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?