Tra le tante isole dell’Arcipelago delle Baleari, la più importante, nonché maggiore per estensione, è Maiorca, centro del divertimento e della movida spagnola durante l’estate.
La capitale è Palma di Maiorca col suo centro storico tipico e la sua mole di La Seu, fino ad arrivare al Palazzo dell’Almudaina, il centro romano che nel 123 a.C. fu il primo fulcro dell’isola. E le spiagge non sono da meno. S’Arenal è quella più grande, lunga oltre 4 km; Can Pastilla e Cala Estancia sono invece famose per la loro sabbia bianchissima. Agosto e settembre a Maiorca? Ecco qui le mie proposte.

Agosto e settembre a Maiorca – Hotel Golf Beach

Se cercate offerte per Agosto e Settembre, ecco a voi le proposte del portale di prenotazione vacanze online di Expedia per 8 giorni di vacanza sull’isola di Maiorca con pernottamento in eccellente Hotel e volo A/R per soli 214€. Le date da me scelte si riferiscono alla partenza di settembre da Roma, ma in basso troverete i link ed i prezzi per volo e pernottamento all’Hotel Golf Beach (4/5 su tripadvisor) a Agosto ed anche a settembre.

Partenze disponibili da Palermo, Bologna, Milano e Roma.

Moored Yachts in Cala Fornells, Majorca
Moored Yachts in Cala Fornells, Majorca, Spain
Clicca qui per la partenza da Bologna dal 23 al 30 settembre

24

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?