Oltre 1500 chilometri di costa e un migliaio di isole e isolette, un mare tra i più limpidi e puliti dell’intero Mediterraneo. A parte la bellezza delle spiagge, dei paesaggi e del mare, in grado di rivaleggiare con la Grecia, le coste della Croazia offrono al viaggiatore la possibilità di scoprire un patrimonio artistico straordinario. La costa adriatica è anche la regione dove sono evidenti le influenze veneziane e italiane, nell’architettura ma anche nella cucina.

Nella Dalmazia meridionale si trova Dubrovnik, la città più bella della Croazia, che per molti secoli e fino al 1919 si è fatta chiamare col nome di Ragusa. Antica e gloriosa repubblica marinara rivale di Venezia, Dubrovnik possiede uno dei centri storici più straordinari di tutto il Mediterraneo e non può non rientrare in un itinerario di viaggio in Croazia.

Agosto 2016 a Dubrovnik – Jele Rooms

L’offerta di oggi arriva da Expedia e vi permette di soggiornare di 7 giorni in tre nella bellissima Dubrovnik presso l’eccellente Jele Rooms (4/5 recensioni positive e Certificato d’Eccellenza Tripadvisor), struttura situata a pochi passi dal mare.

A soli 229€ a persona alloggerete in monolocale con wifi incluso, e compreso nel prezzo anche il volo A/R da Roma. Sono disponibili ulteriori date di partenza da Roma, scorrete in basso per maggiori informazioni.

Artikelbild_Dubrovnik

Prenota l'offerta in screen

229

Controlla le opinioni sull'Hotel
Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?