Barcellona è stata a più riprese definita come il museo a cielo aperto in cui contemplare l’arte gaudiana. In effetti ogni luogo della città conserva opere esimie dell’autore spagnolo, che vanno dalla sagoma incompleta della Sagrada Familia, a Casa Battlò, fino a toccare (e visitare) Casa Pedrera e Parc Gruell, capolavoro indiscusso dell’artista. Per una cena diversa fermatevi nel quartiere Bohemienne di Gracia per una tapas al volo e magari più tardi fate tappa per una birra in uno dei tanti bar in zona.

Piccola dritta last minute: immancabile la salita sul monte Montjuïc, da cui la vista è più che spettacolare.

8 Marzo, Pasqua e 25 Aprile a Barcellona

Ecco quindi che passo al secondo citytrip di oggi: in promozione una vacanza in Spagna, immersi nella famigerata movida iberica. L’offerta rimanda ad una delle agenzie viaggio più accreditate nel web: una volta scesi a fondo pagina avrete diverse date e vari link a esse legati: cliccandoci sarete reindirizzati all’offerta, che potrete acquistare seguendo le istruzioni intuitive o quello che ho spiegato nella guida apposita alla prenotazione, per cui qui c’è il link.

Volo A/R e pernottamento in Hotel 4 stelle, il Silken Diagonal Barcelona (4/5 recensioni positive su tripadvisor) a soli 176€. In basso l’offerta e le alternative.

barcelona spain

176

Leggi le opinioni sull'Hotel
Il prezzo delle offerte è il medesimo al momento della prenotazione, ma le offerte possono aumentare di prezzo in seguito in base alla richiesta e all’esaurimento camere, dunque se avete interesse ad acquistarle e farvi una vacanza, non aspettate che questo succeda e siate celeri.

Se volete aggiungere qualcuno o comunque modificare Hotel e numero di persone, basta aprire l’Offerta e cliccare in alto a sinistra su ‘Torna ai Risultati’.

Iscriviti alla mia newsletter per evitare di perdere l’ultima offerta! [mc4wp_form id=”24286″]

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?