Una perla adagiata nel mar Ionio, vicino alle coste del Peloponneso, nota per aver dato i natali al poeta Ugo Foscolo, il quale dedicò a quest’isola il sonetto “A Zacinto”.

Zante offre un bellissimo scenario naturale, che comprende il Parco Nazionale Marino di Zante, con spiagge da sogno e un mare azzurro incredibile. Inoltre è ben conosciuta anche per la Spiaggia del Relitto, accessibile solo via mare e racchiusa tra due alture, con al centro un relitto di un mercantile. La spiaggia è la più famosa di tutta la Grecia.

Al largo dell’isola inizia si trova anche la fossa Calypso, il punto più profondo del Mediterraneo.

8 giorni a Zante a Settembre

Ecco allora la proposta di oggi per volare in questa splendida isola greca: 8 giorni con soggiorno presso il Cactus Hotel (valutazione di 4/5 su TripAdvisor) più volo A/R a soli 138€ a persona.

La sistemazione in appartamento Monolocale Economy. L’offerta principale che vi riporto prevede il soggiorno dal 20 al 27 Settembre 2016, con volo in partenza da Bari.

In alternativa è possibile soggiornare in altre date, tra Agosto e Settembre, con la possibilità di partire da aeroporti differenti come quello di Roma.

Tutto è riportato sotto, e potrete consultare tutti i dettagli cliccando sui relativi link.

Artikelbild_Zakynthos

Vai all'offerta

Cliccando sul link relativo alla partenza che vi interessa, potrete prenotarla e visualizzarne tutti i dettagli. Qui una guida per la prenotazione, in caso di dubbi.

138

Leggi le recensioni dell'Hotel

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?