Le Marche occupano un territorio ricco di bellezze paesaggistiche ed artistiche, tra borghi medievali arroccati su colline, parchi naturali, grotte e oasi del WWF.

Il Centro Vacanze Mirage è un Residence situato su una collina, a breve distanza dal mare di Marina di Altidona, in provincia di Fermo. Proprio in questa località vi voglio proporre oggi un soggiorno all’insegna del relax e del divertimento.

Nella zona si possono inoltre scorgere panorami interessanti, verso la cima del Monte Vettore e della Sibilla, e a distanza di circa 1 Km si trovano le Fonti di Palme, con sorgenti di acqua idropiniche riconosciute per le particolari doti terapeutiche.

8 giorni in Residence con piscina nelle Marche

Ecco allora la proposta di oggi per concedervi un soggiorno nelle Marche: 8 giorni con pernottamento presso il Centro Vacanze Mirage (valutazione di 3,5/5 su TripAdvisor) a soli 129€ a persona, tasse incluse.

Il soggiorno è usufruibile dal 20 al 27 Agosto 2016. Il coupon è valido per 2 persone, ed il pernottamento è previsto in appartamento monolocale.

In alternativa è possibile scegliere opzioni diverse per quanto riguarda il periodo, con soggiorno usufruibile dal 21 Maggio al 10 Settembre 2016, con relative differenze di prezzo a seconda di quella selezionata. Inoltre è possibile pernottare anche in bilocale da 4 persone.

Attraverso il link riportato in basso potrete consultare tutti i dettagli e scegliere le date che preferite.

Nello screen è riportato il prezzo totale per 2 persone per una delle opzioni disponibili.

marche111

Vai all'offerta

marche2

Vai all'offerta

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?