Cominciate a tirare fuori costumi e occhiali da sole: quest’estate si parte alla volta della Sardegna, e più precisamente nella meravigliosa zona della Gallura!

La costa orientale dell’isola è anche la più famosa: qui si trova l’esclusiva Costa Smeralda, la mondana San Teodoro e le favolose spiagge de La Maddalena di Santa Teresa. Ma davvero, sarebbero troppe da indicare le bellezze di questa località unica.

La Sardegna è un vero paradiso, ma non solo per le spiagge. Questa terra conserva infatti una storia curiosa e delle tradizioni folkloristiche molto “sentite” dal popolo, che sono davvero interessanti da scoprire; così come l’arte culinaria, che offre specialità tipiche eccezionali: dolci come “is pardulasa”, “pan’e saba”, il tipico pane “carasau” e il famoso maialetto sardo, “su proceddu”.

8 giorni in residence a Budoni

Questa offerta è veramente da cogliere al volo! Vi propongo 8 giorni, a vostra scelta sino al 3 Settembre, con pernottamento in monolocale presso il Residence Bouganville – Le Vele (con valutazione di 4/5 su TripAdvisor), più volo A/R compreso, a soli 199€ a persona.

È prevista la sistemazione in bilocale da 4 persone, perciò per usufruire dell’offerta è necessario acquistare 4 coupon (i coupon sono cumulabili).

Affrettatevi perché l’offerta scade il 22 Marzo 2016!

Si può scegliere qualunque periodo nel quale soggiornare, sino al 3 Settembre 2016, e fino a disponibilità dei coupon emessi.

Per quanto riguarda il volo, è previsto l’arrivo a Olbia da Milano o Roma, ma eventualmente è possibile prenotare il traghetto per arrivare sull’isola.

Sardegna_La-Maddalena_isola2

Vai all'offerta

bud

Vedi altre offerte per la Sardegna

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?