Mykonos, gioiello del Mar Egeo, è la più famosa delle isole Cicladi. Famosa per i suoi tramonti mozzafiato, per il mare cristallino e la sua movida attivissima, è una delle mete predilette dai giovani per le vacanze.

Piccole case bianche con finestre e porte blu, viuzze strette, mulini a vento, camini, chiesette e ristorantini tipici caratterizzano il paesaggio dell’isola. Le spiagge sono bellissime e incontaminate, circondato da colline e dalle tipiche casette. Paradise Beach, o Kalamopodi, è la spiaggia più famosa, grazie ai locali e club più in voga che sono situati direttamente sulla spiaggia e nei dintorni. Allo stesso modo Little Venice, quartiere di fronte alla spiaggia, è un altro dei luoghi più frequentati per la vita notturna.

Da visitare inoltre Chora e anche Mykonos città, un tipico villaggio con una struttura urbanistica che ricorda quella di un anfiteatro, attraversato da un labirinto di piccole viuzze, nelle quali si possono trovare botteghe  artigiane e boutique prestigiose, ideali per lo shopping. Consigliato infine un tour a Delos, tra più importanti siti archeologici della Grecia.

8 giorni a Mykonos

Ecco quindi la proposta di oggi: 8 giorni a Mykonos con soggiorno presso il Mina Beach Hotel, con colazione inclusa, più volo A/R a soli 466€ a persona.

L’offerta è valida per 2 persone, e la sistemazione è prevista in camera doppia. L’offerta che vi riporto prevede il soggiorno dal 20 al 27 Maggio 2016, ed il volo è previsto da Milano Malpensa.

Potrete consultare tutti i dettagli cliccando sul link posto in basso, ed eventualmente scegliere altre date che preferite.

Little Venice of Mykonos Greece iStock_000044366116_Large-2

Vai all'offerta

mina

Vedi altre offerte per la Grecia

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?