Mosca, l’affascinante e megalomane capitale della Russia, con 12 milioni di abitanti è la prima città d’Europa per popolazione e anche una delle più “verdi”; l’afflusso di turismo qui cresce ogni anno di più perché è un luogo semplicemente unico, dove i posti da scoprire sembrano infiniti e lasciano meravigliati per la loro particolarità.

La Piazza Rossa (adiacente alla fortezza del Cremlino, residenza del Presidente Russo), la Cattedrale di S. Basilio , il Museo Statale Puškin, il mausoleo di Lenin, o ancora il Mercury City Tower (il grattacielo più grande d’Europa, il GUM (l’edificio dei Grandi Magazzini, pieno di scale, ponti e boutique esclusive)…

Sarebbero troppi i siti da citare, ma una cosa è certa: Mosca racchiude una storia e delle bellezze davvero incredibili ed incomparabili.

8 giorni a Mosca

Vi propongo quindi di visitarla, con un pacchetto che comprende un un soggiorno di 8 giorni presso il Bear-Hostels on Mayakovskaya (valutazione di 4,5/5 su TripAdvisor) e volo A/R da Roma, dal 17 al 24 gennaio 2017. 

Il pernottamento è previsto in camera doppia, il prezzo indicato a testa.

Per lo stesso periodo sono previsti inoltre voli A/R in partenza da diversi aeroporti, con relative differenze di prezzo (potete trovare tutte le informazioni cliccando sui link e nello screen riportato sotto). Le alternative sono indicate in basso e se preferite un altro Hotel potete sceglierlo dal link proposto. Per il visto un viaggio attiva la procedura di emergenza, che permette l’ottenimento dei documenti in tempi brevi. Le alternative hanno prezzi più alti per via della differenza di prezzo del volo, ma sono comunque tutte visualizzabili dal link a intestazione e coda articolo.

shutterstock_333179792

Screenshot dell'offerta

1
Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?