Chiamata anche la “città rossa”, Marrakech è una città vivace e di grande fascino, con una Medina meravigliosa, e il suo cuore pulsante è piazza Djemaa el Fna, la piazza più frequentata dell’Africa. Inoltre è la più importante delle città imperiali del Marocco. 

Marrakech comprende una vecchia cittadina fortificata dove transitano ogni giorno tantissimi venditori con le loro bancarelle, che la rendono il fulcro del commercio del Marocco. la Ville Nouvelle rappresenta la zona moderna della città, tra locali, boutique di lusso e ampi giardini; per gustare invece l’ottimo cibo e le specialità tipiche che vengono qui proposte niente di meglio dei ristoranti della Medina di Marrakech!

8 giorni a Marrakech in Hotel 4 stelle

Ecco allora la proposta di oggi: 8 giorni con soggiorno presso il Riad Hannah (Hotel 4 stellevalutazione di 3,5/5 su TripAdvisor) più volo A/R a soli 161€ a persona.

La sistemazione è prevista in camera doppia. L’offerta principale che vi riporto prevede il soggiorno dal 11 al 18 giugno 2016, con volo in partenza da Roma.

In alternativa è possibile soggiornare in altre date tra Maggio, Giugno e Agosto, con la possibilità di partire da aeroporti differenti come quelli di Milano e Pisa.

Tutto è riportato sotto, e potrete consultare tutti i dettagli cliccando sui relativi link.

Artikelbild_Marrakesch_Markt_Abends_2

Vai all'offerta

Cliccando sul link relativo alla partenza che vi interessa, potrete prenotarla e visualizzarne tutti i dettagli. Qui una guida per la prenotazione, in caso di dubbi.

161

Leggi le recensioni dell'Hotel

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?