In questa località, al centro del Mar Mediterraneo, sono ben tre i siti dichiarati patrimonio dell’umanità dall’UNESCO: la capitale La Valletta, l’Ipogeo di Hal Saflieni e i templi megalitici.

Malta e la vicina isola di Gozo sono fra le mete più “gettonate” per le vacanze; le Isole Maltesi, oltreché per la bellezza dei litorali, sono state descritte come un grande museo a cielo aperto e i loro monumenti richiamo epoche nelle quali furono protagonisti cavalieri e ordini religiosi.

La Valletta è la capitale di Malta, un villaggio fortificato costruito su una penisola, il cui porto, il Grand Harbour, è considerato il più profondo di tutto il Mar Mediterraneo. Tra le attrazioni principali da visitare ci sono il Palazzo del Grande Maestro, la Co-cattedrale di San Giovanni, e Casa Rocca Piccola, antico luogo di ritrovo dell’ordine dei Cavalieri di Malta, risalente al 1600.

8 giorni a Malta

Ecco allora la proposta di oggi, per concedervi una vacanza a Malta: 8 giorni con pernottamento presso il Topaz Hotel (valutazione di 4/5 su TripAdvisor) più volo A/R a soli 230€ a persona.

L’offerta che vi riporto prevede il soggiorno per 2 persone dal 6 al 13 Giugno 2016, con sistemazione in camera doppia. Il prezzo riportato nello screen in basso si riferisce al prezzo totale per 2 persone.

Per visualizzare l’offerta è necessario cliccare sul link e scorrere la pagina, sino a quando non comparirà il nome dell’Hotel riportato sopra.

La partenza è prevista dall’aeroporto di Milano-Bergamo, tuttavia è possibile scegliere altri scali (sempre a Milano). Attraverso il link sottostante potrete consultare tutti i dettagli.

Artikelbild_Malta_Kueste_Meer_Felsen

Vai all'offerta

malta

Leggi le recensioni dell'Hotel

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?