Pronti per un anticipo d’estate nell’isola più cool del Mediterraneo? Ad Aprile si parte a Ibiza!

La principale delle isole Baleari è conosciuta in tutto il mondo per la sua movida: discoteche mega, bar sulla spiaggia, mare cristallino, parchi acquatici, eventi ogni giorno; è l’isola della “perdizione”, infatti è sempre affollatissima durante la stagione estiva…

Quale miglior occasione se non la primavera, per poter ammirare anche il centro storico (la Dalt Vila, patrimonio dell’UNESCO), i quartieri popolari di La Marina e Sa Penya e le zone più remote di questa località?

8 giorni a Ibiza ad Aprile

Allora, eccovi la mia proposta: 8 giorni a Ibiza, con soggiorno presso l’Hotel Mare Nostrum (valutato 3,5/5 su TripAdvisor) e volo A/R compreso, a soli 213€ tasse incluse.

La struttura si trova a Playa d’en Bossa, nel cuore della città Eivissa, capoluogo dell’isola. Il pernottamento è previsto in camera doppia.

L’offerta prevede 8 giorni, dal 16 al 23 Aprile 2016, con volo A/R in partenza da Bergamo.

Sono comunque disponibili varie alternative: è possibile partire in giorni diversi (sempre ad Aprile), anche da Milano Malpensa, ed è possibile allungare il soggiorno sino a 11 giorni. Attraverso i link sono consultabili maggiori dettagli.

Nello screen in basso è riportato il prezzo finale per 2 persone.

Artikelbild_Ibiza_Leuchttrum

Vai all'offerta

ibi

Vedi le alternative disponibili

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?