Ed ecco finalmente un’offerta per la terra dei Bronzi di Riace, la Calabria, punta dello “stivale” della penisola italiana!

Natura selvaggia, coste rocciose affacciate sui Mar Tirreno e Ionio, i parchi nazionali dell’Aspromonte e della Sila sono tra le attrazioni principali di questo territorio che conserva testimonianze di antichi insediamenti da parte delle civiltà greche e bizantine.

Mai sentito parlare dell‘Isola di Capo Rizzuto? È uno delle località calabresi più suggestivi: si tratta (in realtà) di un lungo promontorio che fa parte di un’area marina protetta, tra mare cristallino e siti archeologici degni di nota. Il Castello Aragonese di Le Castella, fra gli altri, merita sicuramente una visita.

8 giorni a Capo Rizzuto

Le fantastiche spiagge calabresi vi aspettano! Ecco qui ciò che vi propongo: 8 giorni in estate a Capo Rizzuto, con pernottamento presso l’Hotel La Calabrese (con valutazione di 4/5 su TripAdvisor) con colazione, più ombrellone e lettini per la spiaggia, a soli 150€ a persona.

Per usufruire dell’offerta è necessario acquistare almeno due coupon (soggiorno in camera doppia) entro il 6 Aprile 2016.

Sarà possibile soggiornare sino al 30 Ottobre 2016, escludendo le date che vanno dal 30 Luglio al 28 Agosto 2016. Inoltre si possono scegliere offerte che prevedono meno giorni di permanenza.

Tutti i dettagli sono visibili cliccando sul link posto sotto.

Artikelbild_Italien_Crotone_Isola Capo Rizzuto

Vai all'offerta

caporiz

Vedi altre offerte per l'estate

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?