solo 184,- €

L’isola greca di Cefalonia è la maggiore delle isole Ionie, caratterizzata da bellissime spiagge, piccoli villaggi e siti archeologici importanti.

Qui la natura incontaminata regala suggestive esperienze, tra sentieri per boschi e vigneti (il vino di Cefalonia è noto fin dall’antichità), grotte, sorgenti termali fino ad arrivare alla cima dell’Eno, dove si trova il Parco nazionale.

Il capoluogo, Argostoli, è di per sé un luogo suggestivo: qui è possibile ammirare un raro fenomeno geologico, per il quale il mare scompare in bacini sotterranei!

Inoltre nelle vicinanze si trovano altre splendide isole: a sud Lefkada, a nord Zante e ad ovest Itaca.

6 giorni sull’isola di Cefalonia in Hotel sulla spiaggia

Ecco quindi la proposta per questo soggiorno a Cefalonia: 6 giorni con soggiorno presso il King Agamemnon (valutazione di 4/5 su TripAdvisor) più volo A/R a soli 184€ a persona.

L’offerta è valida per 2 persone, e la sistemazione è prevista in camera doppia. L’offerta principale che vi riporto prevede un soggiorno di 6 giorni, dal 25 al 30Settembre 2016, con volo in partenza da Pisa. In basso ci sono altre partenze alternative con date e prezzi di fianco: cliccandoci su vi si aprirà l’offerta e potrete facilmente ed intuitivamente prenotarla, ricevendo immediatamente conferma e documenti di viaggio. Le offerte sono soggette alla richiesta: al momento della pubblicazione, il prezzo è quello presentato, ma con il tempo potrebbe aumentare4, quindi se interessati per favore prenotate in tempo e non lamentate aumenti dopo giorni, perchè funziona così.

Tutto è specificato sotto, e potrete consultare tutti i dettagli cliccando sui relativi link.

Myrtos Beach Kefalonia

184

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?