solo 265,- €

Che ne dite dite di una bella vacanza alle Canarie? Oggi in particolare voglio proporvi una delle isole che compongono l’arcipelago, la fantastica Lanzarote!

Quest’isola deve il suo nome al suo scopritore (italiano) Lanzerotto Malocello. È un luogo molto particolare dal punto di vista naturalistico, come un grande parco naturale: ha origine vulcanica ed è stata nominato “riserva della biosfera” dall’UNESCO, in quanto sono presenti tante specie di organismi viventi tipiche dell’habitat interno che vengono salvaguardate in modo sostenibile.

Affascinante e unico il paesaggio offerto dalla tipica vegetazione sub tropicale che si mischia alle rocce laviche, che sprofondano nelle sabbie dorate delle spiagge. L’isola inoltre è dominata dal vulcano Timanfaya, che si erge su oltre 300 crateri e distese di lava.

Arrecife è la capitale, dove sono concentrati i locali ed i beach bars più “in”, ma anche siti d’interesse culturale come il castello di San Gabriel e la Fortezza di San José.

8 giorni a Lanzarote

Lasciatevi conquistare da questo habitat unico ed incontaminato! Ecco la mia proposta per voi: 8 giorni di soggiorno presso l’Hotel Diamar (3 stelle, con valutazione di 4/5 su TripAdvisor) con volo A/R incluso a soli 265€ a persona.

Il pernottamento è previsto in camera doppia. L’offerta prevede 8 giorni, dall’8 al 15 febbraio 2017, con volo A/R in partenza da Bergamo, o a prezzo maggiorato da Venezia o Bologna nelle stesse date. Dal link potrete prenotare l’opzione da me mostrata, con l’Hotel da me selezionato o in alternativa un secondo tra gli Hotel proposti.

Playa de Papagayo (Parrot’s beach) on Lanzarote, Canary islands,
Playa de Papagayo (Parrot’s beach) on Lanzarote, Canary islands, Spain

Screenshot dell'offerta

265
Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?