Minorca è un’isola dell’arcipelago delle Baleari,  riconosciuta come “Riserva della Biosfera” dall’UNESCO.  Le sue spiagge e cale, il suo mare, la sua natura selvaggia, e la sua ospitalità renderanno le vostre vacanze indimenticabili.

Mahon e Ciutadella sono i due centri più importanti. Ma le spiagge sono sicuramente i “siti” preferiti qui dai turisti: ve ne sono più di 80, delle quali la più grande è Son Bou, e le più famose si trovano nel versante meridionale; Cala Maquarella, Cala Turqueta e  Cala Pregonda sono tra le migliori.

5 giorni sull’isola di Minorca

Ecco quindi la proposta di oggi: 5 giorni con soggiorno presso gli Apartments Blancala (valutazione di 4/5 su TripAdvisor) più volo A/R a soli 167€ a persona, calcolato sommando il prezzo dell’Aparthotel(diviso per due) a quello del volo.

L’offerta è pensata e impostata per 2 persone, e la sistemazione è prevista in appartamento. Dal primo link potrete prenotare l’Hotel indicato: il prezzo è quello per l’offerta in questione, ma dal link dell’Hotel potrete cambiare le date per adattarle alle vostre e vedere i relativi prezzi per quelle.

Il secondo link in basso rimanda alla prenotazione del volo dell’offerta principale, dal 25 al 29 Settembre 2016: ho inserito altre date di volo ad un buon prezzo, in modo da darvi un’alternativa.

Tuttavia è possibile partire da altri aeroporti, come quelli di Napoli e Milano.

Vi sono altre ottime offerte di volo: potrete prenotare la sistemazione per le date che preferite sempre attraverso il link dell’Aparthotel, per valutare le alternative.

Cala_mitjaneta_menorca_189270002

Vai all'Hotel

min

Vai all'offerta volo indicata in screen

97

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?