Che ne dite di andare alla scoperta della “città rossa”? Marrakech, in Marocco, è una città molto vivace e particolare, con tanti siti d’interesse da visitare.

La moschea della Koutoubia, la più grande della città, è una delle prime cose che si notano già in lontananza per via del suo minareto alto 65 metri. Ma il luogo più caratteristico rimane la Medina ed i suoi souk, i quartieri dove si tengonoi mercati tipici, rumorosi e affollati, tra odori e colori di spezie e tessuti tipici.

Meritano poi una visita, sicuramente, Piazza Jamaa el Fna, dichiarata patrimonio dell’umanità UNESCO ed il Palazzo El Bahia. Per i più avventurieri c’è sempre la possibilità di fare un tour nel deserto del Sahara!

Citytrip a Marrakech

Ecco allora la proposta di oggi: 8 giorni con soggiorno presso il MonRiad Hotel (valutazione di 4,5/5 su TripAdvisor) con colazione inclusavolo A/R a soli 117€ a persona.

La sistemazione è prevista in camera doppia standard. L’offerta principale che vi riporto prevede il soggiorno dal 15 al 19 Novembre 2016, con volo in partenza da Roma.

In alternativa è possibile soggiornare in altre date tra Ottobre e Novembre, con la possibilità di partire da aeroporti differenti come quelli di Milano e Pisa.

Tutto è riportato sotto, e potrete consultare tutti i dettagli cliccando sui relativi link.

Artikelbild_Marokko_Marrakesch_Stadt

Vai all'offerta

marr

Leggi le recensioni dell'Hotel

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?