solo 298,- €

Rodi Garganico è un grazioso borgo marinaro situato su una rupe, nel promontorio del Gargano, in Puglia.

È un noto centro per la produzione degli agrumi, come le Arance del Gargano e i Limoni Femminello, inoltre è stato più volte insignito della Bandiera Blu per la qualità dei suoi servizi legati alla balneazione. Inoltre è proprio qui che si trova il famoso castello aragonese.

La Spiaggia di Ponente è la più famosa, formata da una lunga serie di dune sabbiose e è molto amata dai surfisti.

Gargano in Villaggio turistico

Ecco allora la proposta: 8 giorni, con soggiorno presso il Villaggio Ripa (valutazione di 3,5/5 su TripAdvisor) a soli 298€ a persona, tasse incluse.

Il soggiorno è previsto in camera doppia e ed è usufruibile dal 30 luglio al 6 agosto.  Il coupon è disponibile sino al 27 agosto 2016, ed è valido per 1 persona. Necessario l’acquisto di 2 coupon.

 

Il Villaggio Ripa sorge in una delle ultime spiagge incantate del Gargano Nord, a Rodi Garganico in Puglia, caratterizzate da un mare cristallino ed incontaminato. Si estende per oltre 60.000 metri quadrati tra naturali quinte di intenso verde ove il profumo del mare si fonde con le fragranze degli agrumeti.

La sistemazione è prevista in alloggio fino a 4 posti (in base al numero di coupon acquistati) completo di angolo cottura, bagno, veranda o balcone attrezzato.

La struttura dispone di 2 piscine, di cui una per i bimbi, di un campo da tennis, un bar, un mini market, un ristorante-pizzeria e un chiosco in spiaggia per pranzi veloci e leggeri.

Nello screen è indicato il prezzo 1 persona, e sono elencate le varie opzioni disponibili.

Beach_gargano

Capture

 

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?