Oggi possiamo dire che Glasgow sia un miracolo moderno: da città senza speranza si è trasformata in capitale del design e della cultura, ma continua a mantenere gelosamente i suoi tesori del passato.

Quali sono i punti forti di questa città? Sicuramente le collezioni conservate nei musei, come la Burrel collection e il Museo Kelvingrove. Ma è finita qui: neanche il divertimento per i più piccoli sembra mancare nello Science Centre!

Il cuore pulsante della città è George Square, che conserva un patrimonio di edifici in stile vittoriano con fastosi interni e l’imponente Cattedrale, invece, all’esterno dell’area centrale potrete passeggiare tra le stradine piene di coloratissime casette, le leggendarie case popolari.

4 giorni in Scozia – Holiday Inn Express Glasgow City Centre Riverside

Questa offerta arriva dal portale di Expedia e vi consente di trascorrere 4 giorni a Glasgow con pernottamento in camera doppia e colazione presso l’Holiday Inn Express Glasgow City Centre Riverside (4/5 recensioni positive su tripadvisor e Certificato di Eccellenza) e volo A/R a soli 152€ a persona. 

La struttura vanta un’ottima posizione nel centro di Glasgow, da qui potrete visitare le attrazioni principali, come la Cattedrale di Glasgow, che dista soli 3 km.

Io ho scelto le date dal 20 al 23 gennaio con partenza dall’aeroporto di Milano, ma nell’elenco in basso sono disponibili diverse date di soggiorno, con partenza anche dall’aeroporto di Roma.

Se aveste difficoltà con la prenotazione su Expedia, vi consiglio di seguire questo link per avere una guida pratica del portale.

Scotland

Prenotate ora il vostro volo da Milano

scozia

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?