Pronti per una vacanza in montagna in una delle località top in Italia? Situata a quota 2050 m, sul confine italo-svizzero, Cervinia (Val d’Aosta) è una delle più famose mete sciistiche con i suoi 150 km di piste. Adatta a coloro che vogliono divertirsi praticando sport e a chi cerca una piacevole vacanza con famiglia al seguito, Cervinia è la super meta di oggi! Preferite l’escursionismo o le lunghe e ripide discese con gli sci ai piedi?

Fiore all’occhiello della Valle d’Aosta è inoltre la gastronomia, che conta specialità culinarie di riguardo come ad esempio il Dzambon, le Boudins salsicce di maiale speziate ed accompagnate da barbabietole rosse e le Chnéfflene, bottoncini di pastella conditi con fonduta, panna e speck.

Allora armatevi di sci e snowboard e preparatevi a saltare in auto diretti verso le strade innevate della Valle d’Aosta.

4 giorni a Cervinia in Hotel con skipass

Vi propongo 4 giorni (dal 7 Aprile al 10 Aprile 2016) a Cervinia, con soggiorno in camera doppia presso l’Hotel Ski Club Lo Stambecco (con valutazione di 3,5/5 su TripAdvisor) con skipass incluso e trattamento di prima colazione per soli 279€ a testa.

Circondato dalle montagne e raggiungibile attraverso una funicolare, l’Hotel si trova precisamente a Plan Maison ed offre un accesso diretto alle piste da scii, una terrazza panoramica e copertura wifi gratuita.

Sono inoltre disponibili periodi alternativi di soggiorno e/o diverse tipologie di camera, a cui è possibile accedere utilizzando il link che è stato postato in basso e che è inoltre valido per prenotare.

mann_ski_winter_schnee

Vai all'offerta

mont

Vedi altre offerte per vacanze in montagna

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?