Musei, shopping, gite in battello, festival e vita notturna: Amsterdam è una delle città più particolari in Europa, e offre davvero tante alternative ai turisti.

Tra monumenti e siti d’interesse il museo Van Gogh e la casa di Anna Frank sono i più “gettonati”. Partendo poi da Piazza Dam, sulla quale affacciano il Palazzo reale e la ex cattedrale di Nieuwe Kerk, si possono raggiungere facilmente i quartieri e le zone più importanti, come ad esempio il De Wallen, il famoso quartiere a luci rosse.

Consigliato un giro in battello tra i canali della città: se ne contano 165!

4 giorni ad Amsterdam

Ecco quindi la proposta: 4 giorni con soggiorno presso l’Atlantis Hotel Amsterdam (valutazione di 3,5/5 su TripAdvisor) più volo A/R a soli 196€ a persona.

Il prezzo è calcolato sommando il prezzo dell’Hotel (diviso per 2, quanti gli ospiti della camera) a quello del volo.

Dal primo link potrete prenotare l’Hotel indicato: il prezzo è quello per l’offerta in questione, ma dal link dell’Hotel potrete cambiare le date a seconda delle vostre preferenze, consultando i prezzi relativi.

Il secondo link in basso rimanda alla prenotazione del volo (previsto da Milano) dell’offerta principale, dal 14 al 17 Settembre 2016: ho inserito altre date di volo ad un buon prezzo, in modo da darvi delle alternative.

Sono tuttavia disponibili altri scali dai quali partire, come quelli di Venezia e Roma.

Impressssive Amsterdam Netherlands iStock_000062264322_Large-2

Vai all'Hotel

ams2

Vai all'offerta volo

ams

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?