Oggi vi propongo una meta alternativa, in viste delle vostre vacanze estive. Avete mai sentito parlare dell’isola di Rab? Chiamata Arbe in italiano, questa magnifica località si trova in Croazia.

Anticamente era un piccolo villaggio di pescatori. È una delle poche isole presenti in Dalmazia ad avere tante spiagge di sabbia, bagnate dal limpido mare Adriatico, ma vi sono anche delle splendide coste rocciose in prossimità delle quali è possibile praticare attività subacquee o esplorare una delle numerose grotte.

Il capoluogo è l’antica città di Arbe, conosciuta per i suoi quattro campanili che ricordano una nave con i quattro alberi; conserva un bellissimo centro storico medievale, dove è possibile ammirare il marmo bianco delle strade e delle case, numerosi palazzi rinascimentali e gotici delle antiche famiglie nobili, ed infine la piazza dove sorge la basilica gotica di Santa Maria, simbolo cittadino.

Persino il principe d´Inghilterra, Eduardo VIII subì il suo fascino.

3 giorni sull’isola di Rab in mezza pensione e percorso wellness

Sentite qui la proposta: 3 giorni con soggiorno presso l’Hotel International (3 stelle) in mezza pensione più l’accesso a sauna, area fitness e piscina esterna, a soli 90€ a persona. La sistemazione è prevista in camera doppia (il coupon è valido per 2 persone) ed il soggiorno è usufruibile nei seguenti periodi: dal 18 Giugno al 15 Luglio 2016 e dal 20 Agosto al 2 Settembre 2016. In alternativa è possibile soggiornare in altri periodi/mesi, compresi tra il 19 Aprile ed il 31 Ottobre 2016, con relative differenze di prezzo.

Nello screen in basso potete prendere visione di alcune delle possibilità, e attraverso i link sono consultabili maggiori dettagli.

Istrien Rabac Rovinj iStock_000021459405_Large-2

Vai all'offerta

rab

Vedi altre offerte per l'estate

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?