In Portogallo ci volevo restare: il clima è così rilassato e la giornata tranquilla. La cucina portoghese è stata forse la cosa che più mi ha colpita: da una parte il buonissimo vino Porto servito nelle cantine di Gaia e dall’altra la francesinha, un super toast con wurstel, salsiccia, formaggi e salsa con tanto di uovo su. Di fame certo in Portogallo non si muore, basta solo abituarsi presto alla cucina molto saporita.

Nel quartiere storico della Ribeira troverete diverse cantine in cui viene tuttora prodotto: salite a bordo di uno dei barcos rabelo (che in passato erano il mezzo per il trasporto del vino) e fate una piccola crociera attraversando i ponti del Duoro ed arrivate fino alla foce, dove il fiume incontra l’Oceano Atlantico.

3 giorni a Porto –

Che ne dite di sperimentare la magia del Portogallo? Ho trovato sul portale di Expedia delle ottime offerte per trascorrere qui 3 giorni pernottando in un magnifico Hotel nel centro di Porto, vicino Praça dos Aliados, pernottando in camera doppia con colazione inclusa e volo A/R. Ho trovato diverse partenze da Milano e Roma ed ho selezionato per voi quelle al miglior prezzo: scegliete le date a voi più comode. Informazioni e dubbi sulla prenotazione? Ecco la mia guida Expedia :)

Quando si tratta di vacanze, si gioca d’anticipo! Prenotate adesso il vostro tour in battello o la vostra degustazione di Porto, ho qui il link per voi :)

Porto, Portugal, early in the morning

Prenota ora la tua partenza

1

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?