La City è a dir poco mozzafiato: dannatamente cara grazie all’alto costo della vita, eppure nessun turista sognerebbe di non vederla almeno una volta nella vita. I quartieri migliori per il soggiorno sono quelli di Kensington, Paddington, assieme a quelli un pò più low cost di Kings Cross St Pancreas e Canary Wharf, che sono entrambi abbastanza centrali e ottimamente collegati. Il problema principale di Londra è che date le dimensioni, se non si vuole incorrere in ingenti costi di trasporto e ore di attesa.

Pare difficile da credere, eppure i costi principali sono i trasporti ed il cibo, dal momento che molte attrazioni in città sono gratuite. Ho scritto una piccola guida alla capitale inglese, che qui posto (cliccare per essere reindirizzati sulla guida), ma già ve ne annuncio qualcuna: British Museum, Tate e National Gallery sono gratuiti.

3 giorni a Londra da Single – Enjoy your freedom!

Sul portale di prenotazione vacanze online di Expedia ho oggi trovato queste ottime offerte relative a un soggiorno da single nella city Londinese, con volo A/R e 3 giorni di pernottamento in un ottimo ostello centrale, il Generator Hostel London. Dove si trova? Proprio in uno dei quartieri su citati! Devo ammetterete di aver voluto variare targando l’offerta sui single, che spesso trascuro sul blog. Ho passato un weekend a Lisbona lo scorso aprile da sola e ho scelto per la prima volta un ostello, e l’esperienza mi ha onestamente aperto un mondo: al di là della topaia di turno, che grazie a Tripadvisor, può ormai essere scansata a dovere, la vita in ostello è in qualche modo socialità pura e per chi viaggia solo è un ottimo metodo per fare amicizie e metter su una piccola combriccola con cui fare un piccolo tour per locali.

Torniamo ora sui nostri passi per i dettagli dell’offerta: soli 82€ per 3 giorni di pernottamento in dormitorio presso il Generator Hostel London (4/5 recensioni positive su tripadvisor) con volo A/R da Milano in questo caso.

In basso ho inserito una vasta scelta di date e aeroporti alternativi di partenza e per chi fosse in coppia, non manca la possibilità di adattare l’offerta alle vostre esigenze: cliccate sulla combinazione data/aeroporto che vi interessa e aprite l’offerta, sotto il logo del portale troverete un ‘Torna ai Risultati’ da cliccare e di lì tornerete al menù, da cui potrete aggiungere altri partecipanti. Orari dei voli e dettagli precisissimi? Una volta aperta l’offerta, vi basta selezionare la pagina perchè tutto compaia.

british museum london

Prenota l'offerta da Milano

london

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?