L’occidente incontra magicamente l’oriente in un’unica città: Istanbul

Ricca di storia e cultura vi conquisterà con il suo fascino da mille e una notte: dall’arte bizantina della Basilica di Santa Sofia, uno dei monumenti più rappresentativi della città, all’arte contemporanea, con l’Istanbul Modern Art Museum e le gallerie di Karaköy.

Un’altra meraviglia imperdibile è senza dubbio la Moschea Blu del Sultano Ahmet, il cui nome deriva proprio dalle particolari piastrelle in ceramica dalle mille sfumature di azzurri e blu.

3 giorni a Istanbul – Meddusa Hotel

Ed ecco un’altra offerta dal portale di Expedia: 3 giorni a Istanbul con pernottamento in camera doppia con colazione presso il Meddusa Hotel (4/5 recensioni positive su tripadvisor) e volo A/R a soli 83€.

La struttura che vi ospiterà gode di una posizione centrale nel cuore di Istanbul in zona Sultanahmet , a soli 10 minuti a piedi dalle principali attrazioni, come la Basilica di Santa Sofia e il Grande Bazaar.

Per le date scelte da me le date vanno dal 15 al 17 dicembre e la partenza è prevista dall’aeroporto di Milano, ma nell’elenco in basso potete trovare ulteriori date di soggiorno e aeroporti di partenza alternativi: Bologna, Roma e Bari.

Se siete interessati a questa offerta, andate a consultare questa interessante guida di Istanbul, seguendo il link.

Istanbul at sunset – Galata district, Turkey

Clicca qui per accedere all'offerta

istanbul

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?