Uno dei tour senza dubbio più noti da fare a Barcellona, è quello alla scoperta del Museo a cielo aperto dell’arte gaudiana: partendo dall’incompiuta Sagrada Familia, proseguite alla scoperta di Casa Mila e Casa Mirò e non trascurate una tappa a Parc Guell, raggiungibile da Gracia in soli 30 minuti con la linea 24. Spettacolare è poi la Ramblas, assieme al quartiere gotico, pieno di pittoresche chiese e noto per la bella placa Saint Felipe Neri.

Dal Quartiere gotico passeggiate lungo Port Vell e dopo una camminata di circa 30 minuti sarete a Barceloneta, fulcro della vita giovanile catalana.

3 giorni in Hotel 4 stelle con volo a Barcellona

L’offerta di oggi arriva dal portale di prenotazione viaggi online più noto sul mercato europeo, Lastminute.com. Essendo il mio un blog, le prenotazioni si fanno dai link che si trovano in basso, ma in articolo troverete già le info, poi sintetizzate sul portale. La proposta è per 3 giorni in Hotel 4 stelle con piscina nel quartiere di Eixample a Barcellona e include il volo A/R dall’Italia, nel dettaglio, da Milano.

Il prezzo è a testa e include il pernottamento per i 3 giorni e il volo ed è impostata per due persone, quindi con pernottamento in camera doppia: una volta aperto il link vi basterà scorrere e selezionare l’Hotel che ho preso io (o una altro, siete completamente liberi) e potrete selezionare anche date, dato che nella barra in alto vi compariranno alternative date di partenza e relativi prezzi.

Evenia barcelona

Vai all'offerta da Milano

barce

sunhotel

Vai alle partenze da Palermo
Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?