La capitale dei pub e della musica, protagonista dello stream of consciousness di James Joyce: oggi vi porto a Dublino!

Incamminatevi lungo le strade di questa città per fare un tuffo in 1.000 anni di passato e presente, dalle memorie dei guerrieri vichinghi lungo il fiume Liffey, al fascino medievale delle chiese e cattedrali.

La più spettacolare è la Chiesa Nera, così chiamata per la caratteristica pietra che diventa scura dopo la pioggia, ma la città è anche ricca di misteri, a partire da quelli custoditi in St. Mary’s Abbey, l’antica abbazia circense.

3 giorni a Dublino – Staycity Serviced Apartments Millennium Walk 4 Stelle

Approfittate di questa ottima offerte che ho trovato sul portale di Expedia: 3 giorni a Dublino con pernottamento in camera doppia presso il Staycity Serviced Apartments Millennium Walk 4 Stelle (3,5/5 recensioni positive su tripadvisor) e volo A/R a soli 107€ a persona.

La struttura è stata recentemente rinnovata e vanta una buona posizione nel quartiere di Temple bar, a soli 200 m dall’Italian Quarter e a soli 10 minuti dal Castello di Dublino.

Per le date scelte da me, dal 12 al 14 gennaio, la partenza è prevista dall’aeroporto di Milano, ma sono disponibili anche partenze dall’aeroporto di Roma, anche con date di soggiorno diverse.

Staycity Serviced Apartments Millennium Walk 4 Stelle

Prenota ora il tuo volo da Milano

dublin

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?