Oggi vi porto a Bratislava, un tempo capitale del Regno d’Ungheria e oggi nota anche come Bellezza sul Danubio.

Uno dei tesori contemplati sia da chi ama le meraviglie architettoniche, come il famoso e possente Castello di Devin, simbolo per eccellenza della capitale slovacca, sia da chi preferisce la cultura racchiusa tra teatri e musei.

La città ospita numerose gallerie d’arte, musei e, addirittura, collezioni specializzate, tra i principali vi consiglio la Galleria Pálffy Palace, che ospita la scultura gotica slovacca ed europea, invece per chi preferisce l’arte contemporanea il Danubiana Meulensteen Art Museum.

3 giorni a Bratislava – Hotel Apollo Dukla 4 Stelle

Questa offerta arriva dal portale di TravelBird e vi permette di trascorrere 3 giorni a Bratislava con pernottamento in camera doppia con colazione presso l’Hotel Apollo Dukla 4 Stelle (4/5 recensioni positive su tripadvisor) e volo A/R a soli 109€ a persona.

La struttura vanta una posizione centrale nel cuore di Bratislava ed ospita una terrazza panoramica e una sauna finlandese.

Per le date scelte da me, dall’11 al 13 gennaio, la partenza è prevista dall’aeroporto di Bergamo, ma è possibile partire anche dall’aeroporto di Roma con date alternative di soggiorno nei mesi di Ottobre, Novembre, Dicembre, Gennaio, Febbraio e Marzo.
a_bratislava (2)

Clicca qui per accedere all'offerta

b4

 

b5

 

b6

 

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?