Bellissima, Amsterdam è l’incarnazione stessa dell’aggettivo. Oggi vi presento le attrazioni migliori della città, prima di lasciarvi completamente alla mia guida. Una tappa fondamentale scegliendo Amsterdam come destinazione è il Museo Van Gogh, che rappresenta la più ampia collezione dell’artista. Partendo dai suoi primi lavori, si ha l’impressione di ripercorrere le emozioni dell’artista e ricreare il suo mondo. Il biglietto ha un costo di 15€, ma sono più che meritati!

Dove andare dopo? A fare un piccolo tour in battello dei canali, per poi far tappa nella Casa di Anna Frank: attraversate la libreria girevole che porta all’antico nascondiglio della famiglia e vi sembrerà di vivere per un attimo le pagine del suo diario.

3 giorni ad Amsterdam – WestCord Art Hotel Amsterdam 3

Cercate una buona offerta per partire alla scoperta di Amsterdam? Eccone una a dir poco ottima per 3 giorni di pernottamento in camera doppia in eccellente Hotel con 4/5 su tripadvisor e volo A/R da Milano a soli 100€.

In basso troverete date e aeroporti diversi di partenza, ma prima voglio darvi dei dettagli sull’Hotel: il WestCord Art Hotel Amsterdam 3 situato nelle vicinanze di Westerpark, nei sobborghi del centro storico e dell’area industriale di Westpoort. Il centro dista 10 minuti in autobus, con una fermata direttamente di fronte all’hotel. L’aeroporto di Amsterdam dista 20 minuti.

Artikelbild_Amsterdam_Grachten_22

Prenota la tua partenza per Amsterdam

amsterdam

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?