solo 69,- €

Bormio è una cittadina situata in Alta Valtellina, perfetta per gli amanti della montagna e dell’aria fresca. Qui il Parco Nazionale dello Stelvio, unendosi al Parco Nazionale svizzero, crea l’area naturale più estesa delle Alpi. Meta perfetta per gli sciatori nella stagione invernale, si trasforma, in estate nel perfetto luogo per trekking e mountain bike.

Ad attrarre i turisti in questa zona non sono solo le bellezze naturali, ma anche le antiche terme, scoperte già in epoca romana e il centro storico della cittadina, ricco di palazzi d’epoca, chiese e musei che raccontano le tradizioni alpine.

2 giorni con colazione in Hotel 4* a Bormio

L’opzione che ho trovato su Groupon offre diversi pacchetti. Quello più economico prevede una permanenza di 2 giorni con inclusa colazione, nel periodo che va dal 20 giugno al 3 luglio. Ma dal sito si possono selezionare opzioni più lunghe, fino ad 8 giorni totali.

Il Palace Hotel è una lussuosa struttura a 4* (recensito 4.5/5 su TripAdvisor). Il pernottamento è in camera doppia standard. L’Hotel è immerso nella natura, con camere moderne e lussuose, al suo interno si trovano un prestigioso ristorante, un’area comune con camino e biliardo, piano bar e area Fitness&Beauty. Un centro benessere è disponibile ad un costo aggiuntivo.

Il costo è di 69 € a Coupon, ogni coupon è valido per una persona.

Provence-Alpes-Cote d’Azur Vineyard iStock_000021476126_Large-2

Captureughfbuks

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?