Sul mare delle Andamane si affaccia la bellissima città di Krabi, il punto di partenza e di arrivo per partire alla scoperta di questa regione della Thailandia, per visitare le vicine isole e immergersi a pieno nella cultura del luogo. Durate il weekend si tiene il consueto Mercato notturno, con bancarelle in gran numero che vendono prodotti locali, mentre assolutamente imperdibile è un giro in barca sul Krabi River e nella baia di Phangnga.

Il prezzo è davvero fenomenale: trascorrete 14 giorni tra Thailandia e Malesia con volo da Milano per Kuala Lampur, sosta in aeroporto, e partenza l’indomani per Krabi con pernottamento in Hotel e rientro a Kuala per restare qui 3 giorni e ripartire in Italia. Tutto il tempo necessario ad esplorare questo angolo di paradiso.

14 giorni in Thailandia – Kuala Lampur e Krabi

Cogliete subito questa proposta, perchè in un battito di ciglia i prezzi potrebbero mutare: partenza il 9 settembre da Milano per Kuala e partenza il 10 per Krabi con pernottamento fino al 20 settembre presso il The I Talay Room & Souvenir Guesthouse (4/5 su tripadvisor).

Si riparte il 20 per Kuala con pernottamento fino al 22 presso l’Hotel Raizzy’s Guesthouse (4/5 su tripadvisor) e poi volo per Milano. In basso avete tutti i link per prenotare e per dubbi potete consultare questo articolo.

Asia_Thailand_001

Prenota ora il volo per Kuala

6

Prenota ora il volo per Krabi

10

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?