Eletto nel 2014 “lago più bello del mondo” dal blog statunitense”The Huffington Post”, il Lago di Como è una delle località più belle del nord Italia.
Un paesaggio spettacolare, immerso nella natura e ricchissimo di panorami mozzafiato, sulle quali sponde abbondane eleganti edifici e ville con giardini rigogliosi.

La città di Como è considerata la patria del razionalismo artistico italiano; qui sorgono numerosi esempi di architettura moderna europea come il Novocomum, la casa Giuliani Frigerio, il Monumento ai Caduti e l’ex-Casa del Fascio. A Lecco, invece, è d’obbligo una visita a Villa Manzoni, sede del museo manzoniano.

Non mancano inoltre gli spazi dove poter praticare attività sportiva, soprattutto sport acquatici, come vela, canottaggio, windsurf, motonautica, sci nautico, canoa e kite-surfing.

Weekend sul Lago di Como

Ecco allora la proposta: 3 giorni con pernottamento presso il Park Hotel Abbadia (valutazione di 4,5/5 su TripAdvisor) con colazione inclusa a soli 47€ a persona, tasse incluse.

Il soggiorno è usufruibile in date a scelta dall’1 Maggio al 30 Settembre 2016. Il coupon è valido per 2 persone, ed il pernottamento è previsto in camera doppia standard.

In alternativa è possibile soggiornare per più o meno giorni, con relative differenze di prezzo a seconda dell’opzione selezionata. Attraverso il link riportato in basso potrete consultare tutti i dettagli.

Nello screen è indicato il prezzo totale per 2 persone.

Prenotazioni entro il 12 Maggio 2016.

Varenna, Lago di Como iStock_000021516217_Large-2

Vai all'offerta

parkhotel

Leggi le recensioni della struttura

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?