Tra Salisburgo e Innsbruck sorge Kitzbühel, la famosa località di villeggiatura e centro termale dell’Austria. Da sempre le montagne circostanti costituiscono la ricchezza principale di questo territorio: dalle miniere di sale nel passato alle numerose possibilità di divertimento, soprattutto invernale, che oggi offre la località.

Lasciatevi trasportare dall’atmosfera tirolese passeggiando tra le stradine del centro storico: deliziose casette colorate, alcune più piccole, ma altre anche a tre piani con arcate, cornicioni sporgenti e timpani gotici.

Potrete continuare la vostra esplorazione con una gita presso il lago Schwarzsee, o lago Nero, uno dei più caldi e più belli dell’interno arco alpino, che per questo attira ogni anno migliaia di turisti.

Siete amanti degli sport invernali? A soli 1,8 km potrete raggiungere la stazione sciistica Streif, che promette divertimento anche ai migliori sciatori: è qui che si trova la pista Streif, la più bella e adrenalinica della Coppa del Mondo!

Weekend lungo in Spa in Austria – A-ROSA Kitzbühel 5 Stelle

L’offerta arriva dal portale di hrs e prevede un soggiorno di 3 giorni in Austria. Curiosi di conoscere la struttura? Pernotterete in camera doppia con colazione presso l’A-ROSA Kitzbühel 5 Stelle (4,5/5 recensioni positive su tripadvisor e Certificato di Eccellenza) a soli 119€ a persona.

Il prezzo è stato calcolato dividendo per due persone il totale di 238€ ed include anche l’accesso illimitato al centro benessere della struttura, nel quale potrete rilassarvi nell’area relax o con un tuffo in piscina.

Io ho scelto le date dal 29 novembre all’1 dicembre, ma sono disponibili diverse date opzionali nei mesi di novembre, dicembre e gennaio.

A-ROSA Kitzbühel 5 Stelle 2

Prenotate ora il vostro soggiorno

spa austria3

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?