Alle 18.30 del 31 Gennaio 2015 sul Canal Grande si inaugura il Carnevale con un grande spettacolo acquatico mirato a dare il benvenuto alla festa più acclamata di Venezia. Come sempre il Carnevale ha il suo motto e quello di quest’anno è il buon gusto con duplice significato: un Carnevale raffinato sì, ma con un occhio di riguardo ai golosi con squisitezze culinarie.

La macchina scenica di Piazza San Marco si riempirà di ghirlande di cibo e le rievocazioni storiche dell’Arsenale riproporranno mercati e grandi banchetti del passato, la cultura esotica che da Venezia filtrò in Italia attraverso le spezie portate dai mercantili veneziani sarà riproposta. Diversi Musei organizzeranno per l’occasioni aperture straordinarie e percorsi tematici: non perdeteveli! A Campo San Polo fino al 17 Febbraio sarà inoltre possibile una pattinata sul ghiaccio sulla scenica cornice della laguna.

Carnevale di Venezia – Hotel All’Angelo 4 stelle

Offerta speciale per l’ouverture del Carnevale di Venezia grazie al portale di prenotazione alberghiera di HRS Deals. Fino alla mezzanotte del 10 Gennaio 2015 sarà possibile acquistare questa imperdibile offerta per un weekend in due a Venezia con partenza il 31 Gennaio e rientro il 1 Febbraio 2015: 2 giorni in camera doppia con colazione inclusa in Hotel 4 stelle in posizione San Marco a soli 33€. Sono disponibili anche altre date: scorrete l’articolo e seguite i link!

Artikelbild_Venedig_Karneval_2

Clicca qui per prenotare l'Hotel

venezia

Scopri l'Italia

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?