Le belle coste di Santorini e Mykonos ci appaiono ogni mattino sulla bacheca Facebook, proprio per ricordarci che è davvero tempo per pensare a prenotare una bella vacanza estiva. Tra le mete più richieste della stagione ci sono le isole greche, ben collegate dall’Italia assieme alla costa francese, più d’elite, con i voli Volotea.

View to the sea and Volcano from Fira the capital of Santorini island in Greece

State pensando di prenotare un volo con questa famosa compagnia aerea? Allora dovreste mettervi comodi e prepararvi a spulciare il loro sito per trovare il volo giusto per l’estate e…

…farvene regalare uno gratis per l’autunno!

Vola gratis in autunno con Volotea

Fino a domenica 19 giugno, prenotando il vostro volo su Volotea.com per questa estate, potrete ricevere in regalo un altro biglietto con un valore massimo di 70€ per passeggero per volare dal 20 settembre al 15 dicembre. Una volta effettuata la prenotazione e ricevuto il buono regalo valido per l’autunno/inverno, collegatevi una seconda volta al sito entro il 31 luglio e, muniti del buono sconto ricevuto per mail scontate dal totale autunnale i 70€.

La compagnie ci tiene a festeggiare i suoi 8 MILIONI di passeggeri: cercate qui invece i dettagli per partecipare al concorso per 5 giorni a 5 stelle con volo a New York, indetto proprio da Holidayguru per i suoi 5 milioni di fan sulla pagina facebook!

volotea

 

Ricorda che ogni buono sconto è applicato alla tariffa base del volo, che include le tasse ma non i servizi aggiuntivi né le spese di gestione. Ogni buono è personale e non è cumulabile con altri sconti. Sarà possibile ottenere buoni sconto solo per prenotazioni a cui non è già stato applicato un altro buono sconto e un volo con partenza prima del 20 settembre 2016.

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?