La passione e la vitalità del Carnevale di Venezia attirano ogni anno centinaia di turisti: canali illuminati, la magia di piume delle maschere veneziane, il vetro colorato in vetrina, tutto questo è solo parte del fascino di Venezia. Vibrante della gloria del suo passato, tratteggiata da pittori, scrittori come Shakespeare o Thomas Mann, registi e poeti di ogni epoca, Venezia è più di un luogo fisico. E’ uno stato d’animo. Un’emozione fluida e diffusa come l’acqua su cui poggia che ci abitua al bello, alle peripezie del gotico e alle massime espressione dell’arte.

Patrimonio dell’Unesco assieme alla sua laguna, la città ha dato i natali a personaggi importanti quali Marco Polo, Carlo Goldoni, Giacomo Casanova, il celebre tipografo Aldo Manunzio, Antonio Vivaldi, Canaletto, Antonio Canova, il Tiepolo. E di qui passerete anche voi per Carnevale, se lo vorrete.

Carnevale di Venezia – Hotel Al Gaspo de Ua

Scoprite il Carnevale più colorato d’Italia a Venezia! Quello che vi propongo è un pernottamento di 2 giorni presso l’Hotel Al Gaspo de Ua (valutato 3/5 su tripadvisor) con pernottamento in camera superior con colazione a soli 66€ a persona.

Il prezzo è stato calcolato dividendo per 2 persone il totale di 129€ per il soggiorno in camera doppia. Inoltre, io ho scelto l’opzione per il pernottamento per carnevale, ma il soggiorno può essere effettuato in diverse date nei mesi di dicembre, gennaio, febbraio e marzo e per chi desiderasse una romantica cena in Hotel è disponibile anche questa opzione ad un prezzo maggiorato.

6137-costumi-carnevale-venezia-622x466

Prenotate ora il vostro soggiorno

venezia2

venezia3

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?