Canazei è il posto ideale in cui concedersi una vacanza in pieno stile montanaro: la Val di Fassa è chiusa dalle vette dolomitiche del Sassolungo, della Marmolada e del gruppo del Sella. La zona è molto importante sul piano sciistico e gli appassionati ne avranno sicuramente sentito parlare dato che ogni anno ospita la prova del campionato mondiale di skirunnin.

La frazione di Alba si trova ad un’altitudine di 1500 metri circa e di qui è possibile avere una perfetta panoramica sulle piste: sci da discesa ed alpinismo i protagonisti della Vallata. Se lo sci non fa per voi siete nel posto giusto: palaghiaccio rinomato e numerose escursioni organizzabili.

Settimana bianca in Val di Fassa – Hotel 3 stelle Villa Emma

Per godersi le nevi migliori non serve superare la corona delle Alpi italiane: l’Italia è il posto giusto per concedersi una perfetta settimana bianca in due o in famiglia. Su Travelbird ho trovato quest’offerta molto conveniente per 5 giorni nella rinomata località di Canazei con pernottamento in Hotel centrale a soli 700 metri dalle piste. Il partner scelto è un Hotel 3 stelle ottimamente recensito, il Villa Emma presso cui soggiornerete con opzione mezza pensione inclusa.

Le date da me scelte si riferiscono ad un arrivo in data 11 Gennaio con soggiorno fino al 15, ma le date disponibili allo stesso prezzo sono diverse tra Dicembre 2014 e Aprile 2015. Sono disponibili anche pacchetti da 4 o 8 giorni con prezzi differenti: cosa aspettate a concedervi un break tra le nevi?

ski valmorel 2

Clicca qui per accedere all'offerta

val di fassa

Scopri l'Italia

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?