Alla ricerca di un soggiorno tra la neve? Oggi vi porto tra le località montane del Friuli Venezia Giulia, dove la cultura italiana incontra quella slovena e austriaca. Tarvisio è uno dei più importanti poli sciistici della zona ed offre tante altre possibilità di divertimento per una vacanza divertente all’aria aperta. Sciando tra le ampie piste innevate ammirate i paesaggi incredibili: qui domina la natura incontaminata dalle acque turchesi dei Laghi di Fusine al Parco naturale delle Prealpi Giulie.

Non potete assolutamente perdervi una visita al Monte Lussari: da qui potrete godere di una delle migliori viste sulle Alpi Giulie. Potrete arrivare in questo luogo incantevole percorrendo il Sentiero del Pellegrino, che passa per il Santuario della Madonna di Lussari.

Vacanza in montagna – Hotel Saisera 4 Stelle

Siete pronti per un weekend rilassante circondati dal bianco dei paesaggi innevati tra Tarvisio e Valbruna? L’offerta arriva dal portale di Groupalia e prevede un pernottamento di 5 giorni in camera doppia con mezza pensione presso l’Hotel Saisera 4 Stelle (4/5 recensioni positive su tripadvisor) per soli 125€ a persona. 

Io ho scelto l’opzione di pernottamento di venerdì e sabato per permettervi di soggiornare per Natale, ma sono disponibili varie alternative a prezzi differenti, anche la possibilità di soggiornare per 3 o 8 notti. Affrettatevi perché avete la possibilità di prenotare il coupon solo fino al 29 dicembre per soggiorni da dicembre a marzo.

Hotel Saisera 4 Stelle

Cliccate qui per accedere all'offerta

montagna

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?