Aprile 1964, primo volo Alisarda fra Roma Fiumicino e Olbia. 50 anni fa iniziava l’avventura dei collegamenti regolari fra la Penisola e la Costa Smeralda.

Mercoledì 16 aprile è il giorno che Meridiana ha scelto per offrire un’opportunità imperdibile per tutti i propri clienti e per tutti coloro che ancora non hanno visitato la splendida isola dove la Compagnia è stata costituita oltre 50 anni fa.
Per 24 ore, durante tutta la giornata di mercoledì 16 aprile, si potrà utilizzare il codice promozionale Sardegna30, ottenendo il 30% di sconto sulle tariffe in vendita sul sito meridiana.com, sul mobile e sulla app della Compagnia.

Il codice promo è applicabile sui 31 collegamenti per la Sardegna operati da Meridiana nel periodo compreso fra il 5 maggio e il 25 ottobre 2014.

Nel dettaglio Olbia è collegata con 22 aeroporti, in particolare 14 nazionali: Bologna, Torino, Verona, Napoli, Bergamo, Malpensa, Linate*, Catania, Trieste, Bari, Firenze, Genova, Venezia, Roma e 8 internazionali: Londra Gatwick, Parigi Charles de Gaulle, Mosca, Amburgo, Kiev, Nizza, Ginevra e Bruxelles.
Cagliari è raggiungibile invece da 9 aeroporti, di cui 6 nazionali: Malpensa, Torino, Verona, Napoli, Trieste, Bologna e 3 internazionali: Londra Gatwick, Kiev e Mosca.

Artikelbild_Fluege_Flugzeug_Sonnenuntergang

  • Solo oggi: sconto 30% su voli per la Sardegna di Meridiana
    • Periodo del volo: tra 5 Maggio e 25 Ottobre 2014
    • Aeroporto di Partenza: tutti gli aeroporti collegati con la Sardegna con Meridiana
    • Compagnia Aerea: Meridiana
    • Validitá dell´offerta: fino alla mezzanotte di oggi
    • Sconto 30% su voli Meridiana per la Sardegna
Dai un'occhiata a questa offerta

109

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?