Immergetevi nell’oasi di pace sulle vette del Gran Sasso, dove sembra che il tempo si sia fermato. Siamo a Pietracamela, la località abruzzese che vanta un centro storico dal passato antico e solenne. Il Parco del Gran Sasso ci circonda con i suoi paesaggi naturali di una bellezza strordinaria. Il borgo sorge a pochi passi, circondato dalle sue bellissime mura di pietra naturale e i portoni di legno decorati in stile rinascimentale. Qui avrete modo di ammirare la solennità silenziosa della Chiesa di San Giovanni o l’antico portale in pietra di quella di San Rocco e soli pochi passi più distante si trovano la casa torre e i resti del vecchio mulino.

Gli amanti della natura e dello sport potranno divertirsi presso l’area sciistica di Prati di Tivo: lo scenario idilliaco idelae d’estate per escursioni in mountain bike o a cavallo e d’inverno per ciaspolate e percorsi dedicati allo sci da fondo o da discesa, con oltre 6 impianti di risalita. Da qui, tramite i diversi percorsi, potrete raggiungere le vette del Gran Sasso, Corno Grande e Corno Piccolo.

Skipass sul Gran Sasso – Hotel Miramonti 4 Stelle

Voglia di neve e divertiemento? Il portale di Groupon propone un’offerta davvero straordinaria che include un pernottamento di 3 giorni in camera doppia con colazione presso l’Hotel Miramonti 4 Stelle (3,5/5 recensioni positive su tripadvisor) per soli 25€ a persona. Ma la vera novità è lo Skipass incluso nel prezzo, che è stato calcolato dividendo per 2 persone il totale di 49€!

Io ho scelto l’opzione per 3 giorni di pernottamento, ma avrete la possibilità di scegliere di pernottare anche per soli 2 giorni.

montagna15

Cliccate qui per prenotare l'offerta

skipass

skipass1

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?