Scoprite la capitale delle Alpi: la meravigliosa Innsbruck! Qui domina il connubio perfetto tra ambiente urbano e paesaggi di montagna circondati dalle vette alpine innevate.

Questa è una città dove sport e cultura si fondono regalandovi una vacanza ricca di attività sia per la mente che per il corpo. Passeggiate per le strade del centro storico lungo la sfarzosa Maria-Theresien-Straße, ammirando il Palazzo imperiale, un tempo residenza di Massimiliano e Maria Teresa d’Austria e oggi uno dei più importanti edifici culturali austriaci e il Tettuccio d’Oro, il simbolo per eccellenza della città, incorniciato dagli edifici bianchi tirolesi e dalle cime alpine.

Settimana bianca per Pasqua alle porte di Innsbruck – Hotel Bon Alpina Igls

Pasqua non è poi così lontana e il vostro Guru ha scovato per voi un’ottima offerta, cosa ne dite di una settimana bianca a pochi passi dal centro di Innsbruck? L’offerta include 8 giorni di pernottamento in camera tripla con mezza pensione presso l’Hotel Bon Alpina Igls (4/5 recensioni positive su tripadvisor e Certificato di Eccellenza) per soli 305€ a persona.

Il prezzo è stato calcolato dividendo per 3 persone il totale di 916€ ed include anche l’accesso illimitato alla spa della struttura e l’uso gratuito della palestra. Io ho scelto le date dal 26 marzo al 2 aprile, ma è possibile soggiornare in diverse date nei mesi di gennaio, febbraio, marzo e aprile.

Sarete posizionati a pochi minuti dallo ski bus per raggiungere le stazioni sciistiche e sarà gratuito se acquisterete uno skipass!

austria1

Prenotate ora il vostro soggiorno

austria

austria2

austria3

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?