Vi piace la neve? L’inverno è il periodo delle sciate tra amici, dei capitomboli sulla neve, ma anche il momento giusto per recarsi in montagna e viverla a pieno. In Carinzia la neve scende soffice sulle Alpi e ricopre ogni cosa: l’Hotel che vi propongo oggi si trova a 1560 metri di altezza, nel cuore del parco degli Alti Tauri con impianti di risalita a pochi metri dall’ingresso della struttura.

Il parco nazionale degli Alti Tauri è il più grande dell’Europa centrale, con un paesaggio naturale selvaggio ed incontaminato, visitabile grazie alla rete di sentieri e percorsi che si stende per oltre 1200 chilometri, con oltre 80 rifugi pronti ad accogliere i visitatori.

Vacanza tra le nevi – Ferienhotel Berghof 4 stelle

Escursionisti, sciatori, alpinisti vi chiamo tutti a raccolta per proporvi questa fantastica offerta per l’Austria, in promozione su Travelbird.

Con soli 409€ soggiornerete in mezza pensione per 8 giorni presso il Ferienhof Berghof, un delizioso Hotel 4 stelle ottimamente recensito con Spa.

Ogni settimana è prevista una serata a tema a cui potrete prendere parte e a pochi metri dall’ingresso dell’Hotel troverete gli impianti di risalita. Se lo sci non è nelle vostre corde lasciatevi convincere dalla Spa dell’Hotel, con bagno turco, sauna, area relax e tanto altro ancora. Il prezzo che ho scelto per voi si riferisce ad un soggiorno tra il 14 ed il 21 Dicembre 2014, ma sul portale potrete trovare altre date, altre durate ed altre fasce di prezzo. Che aspettare a slittare alla volta di Innerkres?

snowboard_schnee_sprung

Clicca qui per prenotare l'Hotel

42

 

Scopri le altre settimane bianche in offerta
Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?