A circa 400 metri dal centro di Valfréjus sorgono gli Chalets de la Ramoure, il posto giusto per trascorrere una settimana bianca all’insegna del relax. Se siete amanti dello sci, questo posto ha le carte in regola per soddisfarvi e lo skipass è incluso. Gli scenari innevati della montagna sono qualcosa di sensazionale: numerosi percorsi ad alta quota vi permetteranno di scoprirli!

Settimana bianca in Francia – Les Chalets de la Remoure 4 stelle

Che ne dite di una proposta per la montagna? L’offerta che ho trovato è davvero conveniente: si tratta di una promozione del portale viaggi di Snotrex per 8 giorni in appartamento con skipass incluso a soli 159€. La destinazione è Valfréjus ed il Residence scelto come partner è il ‘Les Chalets de la Remoure’, valutato 4.5/5 su tripadvisor.

Nel prezzo (a persona per 8 giorni) è incluso l’accesso alla Spa della struttura, la guida turistica e la pulizia finale. A questo prezzo è disponibile la partenza dal 21 al 18 Marzo,  ma sul portale sono disponibili diverse date tra Gennaio e Dicembre 2015 a prezzo leggermente maggiorato: scoprite tutto scorrendo l’articolo!Cross ski and Empty sun-lounger at mountains in winter

Clicca qui per accedere all'offertavacanza francia neve

Scopri le altre settimane bianche in offerta
Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?