Secondo la legenda fu Cordelo, capostipite dei Salassi e compagno di avventure di Ercole, a fondare l’antica Cordelia, i cui confini corrispondono con parte del territorio di Aosta. Incastonata nel verde delle vicine foreste e contornata dal bianco delle cime innevate, si adagia nella vallata scavata dallo scorrere della Dora Baltea.

Se amate la montagna è Aosta la città in cui sostare, dal momento che è prossima alle migliori cime italiane: da una parte il Monte Bianco, dall’altra Cervino e Monte Rosa.

Settimana bianca a Aosta – Express Aosta (anche per Natale)

Se desiderate passare il Natale, l’Immacolata o semplicemente una settimana tra novembre, dicembre e gennaio tra le nevi di Aosta, ecco qui la proposta che fa al caso vostro. Sul portale di prenotazione alberghiera di Hrs Deals ho trovato questa offerta per il pernottamento in camera doppia con colazione presso l’Express Aosta, un ottimo 3 stelle (3.5/5 recensioni positive sul portale di tripadvisor) a soli 193€.

Il prezzo è a persona per 8 giorni in Hotel, ma potete decidere la durata che preferite e le date di Natale e Immacolata per lo stesso prezzo.

Aosta_Hotel du grand paradis spa la baita2

Prenota il soggiorno in Hotel

aosta

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?