La compagnia ferroviaria di Italo, copre la maggior parte delle tratte del Nord e Centro Italia e offre tariffe agevolate per confortevoli viaggi in treno alla volta delle maggiori città italiane. Un esempio delle tratte in offerta? Milano -Roma, Firenze – Venezia e tanto altro ancora.

Il mese in questione, è quello di agosto e l’iniziativa è volta a promuovere i viaggi verso le località italiane in un periodo in cui di solito si tende a volare fuori dalla nazione o se si è arrivati in ritardo, a rimanere bloccati in città per via degli alti prezzi e degli ingorghi stradali. Viaggiare in treno può essere la soluzione giusta nel mese più trafficato dell’anno ed Italo l’ha pensata a dovere!

Sconti e promozioni per i viaggi con Italo Treno in Italia

L’offerta in questione è acquistabile entro le 13 del 24 luglio e consente di viaggiare sulle tratte coperte dalla compagnia nel mese di agosto usufruendo di uno sconto del 50% sulla prenotazione del biglietto. Agosto è pericolosamente vicino: preparatevi alle vostre vacanze!

Non è necessario nessun codice sconto per usufruire della promozione: il sito calcolerà in automatico il prezzo già scontato.

gardasee

Vai all'offerta

111

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?