Cari viaggiatori, il vostro Guru ha in serbo per noi un’altra curiosa offerta: preferite viaggiare in treno? Allora Italo è ciò che fa per voi, la compagnia ferroviaria che copre la maggior parte dei viaggi del Nord e Centro Italia.

State cercando delle offerte per viaggiare con Italo? Qui potete trovarne ben due e i mesi in questione sono Ottobre e Dicembre per la prima e Dicembre per la seconda.

Sconti e promozioni per tutti i viaggi in treno con Italo

L’offerta è acquistabile entro il 22 settembre, e vi consente di acquistare un biglietto Italo per viaggiare dal 12 ottobre al 3 dicembre a soli 24€. Ricordatevi che il biglietto deve essere richiesto entro il 4 ottobre e i giorni coperti dalla promozione sono: lunedì, martedì, mercoledì e giovedì. Per sapere come richiedere il biglietto segui questo link, ricorda che il biglietto è nominativo e l’emissione avverrà dopo 3 giorni lavorativi dalla richiesta.

Inoltre, dal 18 settembre alle ore 13 del 21 settembre, Italo vi permette di acquistare biglietti per viaggi durante il mese di Novembre con uno sconto del 40% utilizzando il codice “FOGLIE40”. Questa promozione è valida solo per viaggi dall’1 al 30 novembre e sono escluse le tratte Bologna-Milano e Roma-Firenze.

Verona_night

  • Sconti e promozioni per tutti i viaggi in treno con Italo
    • Coupon Acquistabile entro il 22 settembre
    • Scadenza richiesta di emissione del biglietto: 4 ottobre
    • Periodo di viaggio: dal 12 ottobre al 3 dicembre
    • Giorni coperti dall’offerta: lunedì, martedì, mercoledì e giovedì
    • Viaggi su tutte le tratte coperte da Italo

 

Clicca qui per lo sconto del 40% Clicca qui per maggiorni informazioni

italo

italo 3

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?