Ryanair lancia la nuova classe di voli BUSINESS PLUS

La famosa compagnia aerea irlandese, leader dei voli low cost in Europa, si rinnova e decide di ampliare il suo mercato lanciando un servizio di voli in classe BUSINESS PLUS, con l’obiettivo di intercettare i viaggiatori più esigenti.

Oltre il 25% dei clienti che scelgono di volare con Ryanair viaggia per affari, preferendo il risparmio economico e la garanzia della più ampia rete di rotte aeree in Europa a qualche comodità in meno. Tutto questo sta per cambiare.

La nuova iniziativa che si presenta sul mercato con un pacchetto che propone flessibilità per i cambi di biglietto, bagagli più capienti da portare a bordo, imbarco prioritario e scelta del posto a sedere premium, dotato di maggior comfort. Tutto per un prezzo di lancio di 69,99€. Decisamente competitivo.

Inoltre, la compagnia aerea di Dublino ha annunciato anche l’apertura di tre nuove rotte per Colonia, Edinburgo e Glasgow International. Ma non è tutto. Viaggiatori italiani, aprite bene le orecchie: in arrivo per voi ben 137 itinerari dall’Italia a soli 19,99€! Tenete d’occhio il blog, il vostro Guru vi terrà aggiornati su tutte le offerte migliori per farvi viaggiare al prezzo migliore!

Clicca qui per le migliori offerte per i voli

2

1

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?