La neve è ancora fresca e dunque non fatevi scappare l’occasione di sciare a fine stagione, quando le piste sono più libere e c’è meno gente nei rifugi. Per questo oggi vi propongo un’offerta per sciare nel centro dell’Italia, in Abruzzo, regione dall’antica tradizione montanara, ottimo luogo per chi ami sciare ma si trovi lontano dalle più rinomate piste alpine.

Famosa per il turismo sciistico e in generale dagli amanti della montagna, oggi vi porto a Roccaraso che si trova nel cuore del Parco Nazionale della Majella. Nei pressi del paese, è possibile visitare lo splendido borgo medievale di Pescocostanzo. Fate un’escursione nel Parco: se sarete fortunati potreste incontrare istrici, cervi, camosci e magari le maestose aquile, nei giorni di sereno. Pronti ad indossare gli sci? Leggete la mia offerta.

Sugli sci in Abruzzo – Hotel Holidays 3 stelle

Oggi vi propongo di passare 3 giorni in due presso l’ottimo Hotel Holidays (3,5/5 recensioni positive su Tripadvisor), un 3 stelle immerso nel verde a pochi passi dal centro sportivo di Roccaraso, situato nel cuore dei parchi abruzzesi. A pochi passi troverete oltre 160 km di piste e 36 impianti di risalita.

A solo 69€ a persona potrete alloggiare in camera doppia con trattamento di mezza pensione e in più avrete anche un super sconto per gli impianti funiviari e lo skipass a solo 14€ a giorno. Inoltre avrete anche lo sconto del 20% per l’ingresso alle Terme Alte di Rivisondoli.Le date sono molteplici nel mese di Marzo 2015, dunque siete ancora in tempo per sciare nelle bellissima Roccaraso.

Misc_Wintersport_SkisinSnow

Clicca qui per prenotare l'offerta

roccaraso

Scopri tutte le nostre offerte

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?