Una meta giovane e frizzante? Sicuramente la nazione che riassume in maniera unica e sorprendente l’attenzione per la cultura e l’arte ed il gusto per il divertimento è l’Olanda. Strappata al mare grazie all’attento lavoro dell’uomo, è un alternarsi di bellissimi canali, campi colorati di tulipani e pittoreschi mulini a vento. La città di L’Aia è un’antica città regale, famosa per le sue imponenti architetture, mentre Groninga, Maastricht e Breda sono grandi templi dello shopping con vie super affollate, soprattutto al tramonto.

Dall’Italia è facilissimo raggiungere l’Olanda e le sue deliziose cittadine grazie alle promozioni dei vettori aerei: oggi voglio presentarvi le promozioni di Transavia, compagnia low cost di KLM. La compagnia vola sui nostri cieli fin dal 1956 ed effettua quotidianamente collegamenti low cost per l’Olanda.

Sul portale di prenotazione volo di eDreams, azienda leader nel settore, ho trovato delle interessantissime promozioni di volo effettuate proprio dal vettore Transavia Holland dall’Italia all’Olanda. La sede principale del vettore aereo è l’aeroporto di Amsterdam Schiphol, ma le città raggiungibili sono diverse!

Avete mai sentito parlare di Maastricht, celebre per la firma di un antico trattato? In città si contano diversi musei di grande rilievo, tra cui quello di Storia naturale e quello d’arte antica e moderna. Transavia effettua collegamenti aerei anche per questa città, tutti prenotabili online sul portale di eDreams. Altre mete in lista? L’Aia, Breda, Amsterdam  ed altre ancora. vi interessa avere maggiori informazioni sulle pittoresche città olandesi? Visitate il portale www.visitholland.nl per ulteriori informazioni. 

Prenota con eDreams il tuo citytrip in Olanda

E’ tempo di partenza: con la bella stagione le pianure olandesi si riempiono di colori e sono la meta perfetta per una fuga romantica in due senza rinunciare al divertimento. Sul portale di prenotazione voli di eDreams sono disponibili voli A/R dall’Italia all’Olanda operati dalla compagnia low cost Transavia Holland. Accedendo al portale di eDreams dal link in basso potrete scegliere le date di partenza ed il vostro aeroporto: i collegamenti sono giornalieri e verso le principali città olandesi dai più grandi aeroporti italiani.

Pronti a prenotare il vostro citytrip in Olanda? Scoprite in basso le bellissime mete in programma :)

Artikelbild_Holland_Wiendmuehle

  • Promozioni di volo con Transavia per l’Olanda
    • Descrizione delle offerte: tariffe ridotte per i viaggi dall’Italia all’Olanda e viceversa con Transavia
    • Periodo di viaggio: date disponibili in tutto l’anno
    • Aeroporto di Partenza: diversi aeroporti italiani
    • Compagnia Aerea: Transavia
    • Cittá: Rotterdam, Maastricht, Breda, Groniga, Amsterdam, L’Aia e Utrech
    • Tariffe scontate per i voli Transavia tra l’Italia e l’Olanda
Clicca qui per accedere all'offerta

t1

Scopri altre mete per le tue vacanze

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?