L’Altopiano delle Cinquemiglia, è uno dei più importanti nodi sciistici del Centro Italia: Roccaraso, Rivisondoli, Pescocostanzo e Roccapia.

Percorrendo una strada che offre una vista panoramica sulle cime maestose della Majella, arriviamo a Roccaraso: un panorama sconfinato di pini e distese verdi e un patrimonio naturale eccezionale racchiuso in questa località, come la Grotte del Cavallone, annoverate tra le più alte d’Europa, che offrono uno scenario di straordinaria bellezza.

Il comprensorio sciistico dell’Alto Sangro offre 150 km di piste da discesa e 60 km di piste da fondo, con ben 36 impianti di risalita: una perfetta combinazione tra divertimento e sport, natura ed emozione!

Ponte dell’Immacolata in montagna – Albergo del Sole

Il ponte dell’Immacolata si avvicina e le offerte continuano: 3 giorni a Roccaraso con pernottamento in camera doppia con mezza pensione presso l’Albergo del Sole (3,5/5 recensioni positive su tripadvisor) a soli 65€ a persona.

Il prezzo è stato calcolato dividendo per due persone il totale di 129€ ed include anche un’escursione a Pescocostanzo, il particolare borgo rinascimentale a soli 7 km dall’albergo.

La struttura è situata nel comprensorio dell’Alto Sangro, a soli 2 km dal centro di Roccaraso, dove potrete visitare la chiesa barocca di San Rocco o divertirvi tra le mille proposte sportive ed avventurose che offre la zona circostante.

Io ho scelto le date dal 6 all’8 dicembre, ma sono disponibili date alternative di soggiorno nei mesi di Ottobre, Novembre, Dicembre, Gennaio e Febbraio, anche per Natale, ad un prezzo maggiorato.
obraz_Hotel_Bergland_Hof_1

Clicca qui per accedere all'offerta

roccarso

r1

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?